Annoiati dalle tende strette, attrezzamento pesante e gli insetti ovunque? Non siete nel mood di raccogliere bacche e licheni per ore pur di non morire di fame? O semplicemente non siete una persona da campeggio?
Bene, c’è un’ alternativa che amerete! Vi introduciamo a dei resort dove potrete celebrare la vita e la natura al suo massimo – senza pensieri e senza vestiti!
I campeggi per naturisti e nudisti dell’ Istria sono tra i più famosi al mondo, grazie alla bellissima costa verdeggiante, le chiare acque dell’ adriatico, gli standard di sicurezza e le confortevoli sistemazioni d’ alloggio, oltre a tutte le attività adrenaliniche!
Avete cambiato idea sul camping? Quindi preparatevi ad entrare in contatto con la natura a tutto un altro livello!
E’ un camping a 3 stelle situato a 7km dal centro di Rovigno. E’ stato il vincitore 2018 del premio “ANWB” come uno dei migliori camping d’ Europa ed il migliore della croazia dal 2015 al 2018.
E’ un campeggio clothing free sull’ Adriatico, a soli due chilometri dal villaggio di Vrsar. Con la capacità per accogliere 5000 ospiti e 1700 confortevoli lotti totalmente equipaggiati, è una vera cittadina autosufficiente e sicuramente uno dei migliori posti dove passare le vacanze senza l’ impedimento dei vestiti.
E’ un grande camping a 4 km dal centro di Rovigno. Può ospitare intorno ai 6000 ospiti in una pittoresca area di 60ha.
E’ un camping a 4 stelle da 5000 ospiti. E’ a soli 5 km da Rovigno ed è particolarmente popolare tra i proprietari di barche.
E’ un famoso camping a 4km a nord di Rovigno. Sorge su un precedente camping per naturisti conosciuto come Monsena. Rinnovato nel 2005, da allora non è più permesso il nudismo ma rimane comunque un ottimo posto dove trascorrere le vacanze.
E’ il più piccolo campeggio che vi presentiamo, ma è il più vicino alla città vecchia di Rovigno, ed offre le migliori viste sulle parti storiche della città.