Se sei un viaggiatore avventuroso, pronto per delle esperienze da adulti o hai bisogno di un luogo d’ incontro per scambisti, la costa Istriana è la destinazione ideale per te. La seguente selezione è dedicata alle meravigliose e meno conosciute spiagge dell’ adriatico. Se sei un fan della nudità o dell’ amore promiscuo in combinazione coi suoni della natura e del mare, continua a leggere! Vi sveleremo le migliori location per praticare il vostro stile di vita insieme ad altre persone con gli stessi interessi.

Punta Križa o Punta Croce è una piccola spiaggia rocciosa a Rovigno, un paradiso per scambisti e membri della comunità LGBTQ.

E’ un campo naturista family friendly più che un resort per scambisti. Tuttavia gli scambisti che frequentano Valalta incrementano ogni anno.

E’ un altro camping nudista vicino Vrsar, famoso per le spiagge nudiste unisex e baie di ciottoli riparate. E’ un posto veramente rilassante, ideale per le persone che vogliono stare sdraiate sotto il sole.

Giace a sud del camping Polari ed è riservata ai naturisti, in quanto è isolata dalle occhiate indiscrete da una densa foresta di pini.

L’ isola rossa è a soli 15 minuti di barca da Rovigno ed è un habitat ideale per i nudisti. La spiaggia è situata su Maskin, la più piccola delle due isolette che formano l’ arcipelago. E’ famosa come un resort non ufficiale per naturisti, gay friendly e per coppie eterosessuali.

A soli 5 minuti di barca da Rovigno è un grande retiro per i nudisti. E’ situata sull’ omonima isola ed è nascosta da una fitta foresta alla punta occidentale dell’ isoletta.

E’ situata vicino al Golden Cape Forest PArk, a 30 minuti a piedi dal centro di Rovigno. A differenza di altre spiagge di questa regione, Škaraba offre pace, riparo e privacy.

La spiaggia è vicino al campeggio per auto di Kolone, vicino alla piccola città medievale di Bale, a 19 km a sud di Rovigno. Una parte del campeggio è dominata da pini, l’ altra da querce nere.